Bryan Cranston e i suoi particolari piani per la pensione: “Voglio stravolgere un’altra volta gli schemi”
Bryan Cranston, nel 2026, si prenderà una pausa di minimo sei mesi dal mondo della recitazione. Intervistato di recente dal magazine GQ, l’attore – noto principalmente per aver interpretato il ruolo di Tim Whatley nella sitcom Seinfeld (1989-1998), quello di Hal nella sitcom Malcolm (2000-2006) e quello di Walter White nella serie televisiva Breaking Bad (2008-2013) – ha rivelato che tra due anni e mezzo circa venderà la sua casa di produzione e la metà dell’azienda Dos Hombres pe trasferirsi in Francia con sua moglie Robin Dearden.
Bryan Cranston e i suoi particolari piani per la pensione
“Voglio stravolgere un’altra volta gli schemi. Negli ultimi 24 anni Robin ha vissuto dovendo seguirmi: è stata la mia accompagnatrice, la moglie di una celebrità. Ha dovuto cambiare e compiere degli aggiustamenti nella sua vita basandosi sulla mia. Ha un tremendo beneficio, ma non siamo pari. Voglio equilibrare la situazione. Se lo merita“, sono state le parole di Bryan Cranston.
Il piano di Bryan Cranston è quello di vivere in una piccola cittadina francese, imparare il francese e cucinare: “Voglio avere quell’esperienza. Voglio fare delle gite e avere il fuoco nel camino, bere vino con nuovi amici e non leggere script. Non si tratta di una situazione in cui penserò: ‘Oh, darò una letta e vedrò cosa fare’. No, è una pausa, una battuta d’arresto. Non penserò al lavoro. Non accetterò telefonate“.