Rings – Spostata di nuovo la data d’uscita: l’horror debutterà a febbraio
L’uscita del film horror Rings viene posticipata di nuovo: la data di debutto è stata spostata dal 28 ottobre al 3 febbraio 2017. Il film, era già stato posticipato in precedenza e doveva originariamente debuttare lo scorso aprile. Mentre lo spostamento da aprile ad ottobre risultava sensato (vista la vicinanza alla festa di Halloween), quest’ultimo cambiamento di data, spiazza i fan. Ora l’unico film horror che debutterà il prossimo mese è Ouija: L’origine del male.
Il film Rings è un sequel della famosa saga horror di origine giapponese iniziata del 2002 con The Ring. La pellicola avrà il compito di portare la serie ai giorni nostri seguendo le vicende di una donna (Matilda Lutz) che guarda il celebre video – questa volta ricevuto via email – e parte per scoprire i segreti che si nascondono dietro il nastro, prima che scadano i soliti sette giorni. Non è ancora chiaro come il film riuscirà a differenziarsi dall’originale, ma la speranza è che i filmmakers abbiano trovato un modo unico di raccontare la storia e di portare Samara nell’era digitale.
Rings: il film horror uscirà il 3 febbraio 2017
F. Javier Guttierez è il regista di Rings che vede nel cast anche Vincent D’Onofrio, Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, e Bonnie Morgan.
Lo spostamento di Rings al 3 febbraio lo sottopone ad una certa competizione. Per quella data sono previsti un horror ancora senza titolo della Blumhouse, il film drammatico Same Kind of Different as Me, e T2: Trainspotting.
Ecco la sinossi ufficiale di Rings: “Un nuovo capitolo dell’amato franchise horror Ring. Una giovane donna si preoccupa per il suo fidanzato intento ad esplorare l’oscura subcultura che circonda una misteriosa videocassetta che, secondo la leggenda, uccide chiunque la guardi entro sette giorni. Decide di sacrificarsi per salvare la sua vita e fa uno scoperta sorprendente: c’è un film dentro al film che nessuno ha mai visto”.