I segugi: trama, trailer e cast della serie action Netflix
Dopo il successo riscosso dal webcoon, per I segugi arriva la trasposizione su piccolo schermo.
Nel filone coreano che ha invaso con successo tutto il mondo entra una nuova serie. Si intitolata I segugi e mescola elementi drammatici con quelli di puro action. Scritto da Jung Chan e Kim Joo-Hwan, vede Kim Joo-Hwan alla regia.
Gli 8 episodi che compongono la prima stagione hanno una durata media di un’ora, incentrati su una coppia di giovani pugili, Woo Do-hwan e Lee Sang-yi. Entrambi forti e talentuosi sul ring, decidono di fare fronte comune per porre fine alle angherie di un famigerato strozzino, il cui animo crudele è secondo solo alla sua avidità, pronto a sfruttare ogni debolezza del prossimo. I due atleti così si coalizzano, ma non sarà semplice portare a termine la missione, anche perché i drammi personali li perseguitano. Andiamo a scoprire la trama e i componenti principali del cast.
La storia e gli attori dell’adattamento televisivo del webcoon sudcoreano
Gun-Woo è un boxeur di buone speranze. Ogni briciolo del suo corpo preme affinché si realizzi sul quadrato. Ma la storia cambia nel momento in cui la madre, soffocata dai debiti, contrae un prestito con lo strozzino Myung-Gil. Mai decisione fu più sbagliata, trattandosi di un uomo spregevole, che non accetta un “no” come risposta.
La cattiva reputazione spinge Gun-Woo ad appendere i guantoni al chiodo e intraprendere una nuova carriera, sotto le direttive del presidente Choi. Un tempo rinomato dai cittadini, quest’ultimo si era volatilizzato, prima di rifare capolino, mosso da nobili intenzioni. Difatti, continua sì a prestare denaro, aiutando, però, le persone in stato di difficoltà. Accetta benvolentieri di accogliere Gun-Woo nella squadra, accanto a Hyun-Joo e Woo-Jin. Di seguito proponiamo il trailer ufficiale:
Il protagonista de I segugi, Kim Gun-woo, è interpretato da Woo Do-Hwan. Completano il cast (tra parentesi il nome del personaggio impersonato): Lee Sang-yi (Choi Woo-jin), Kim Sae-ron (Kim Hyun-joo), Park Sung-woong (Kim Myung-gil) e Heo Jun-ho (presidente Choi).