Sophie Cross – Verità nascoste: trama, cast ed episodi della serie TV
Girata in diversi Paesi, Sophie Cross - Verità nascoste verte su una madre, che farà di tutto per riabbracciare il figlio.
Da questa sera parte in prima TV italiana la fiction Sophie Cross – Verità nascoste, che terrà compagnia ai telespettatori di Rai Uno fino al 26 giugno, quando andrà in onda la puntata finale. Proposta pure in streaming su Rai Play, è una produzione internazionale girata tra Francia, Germania e Belgio. Si focalizza sulle misteriose modalità di scomparsa di un figlio e la sua esasperata ricerca della madre, che dà il nome alla serie stessa. Costituita in totale da 6 puntate, andiamo a scoprire tutto il necessario circa la trama e i maggiori componenti del cast.
Sophie Cross – Verità nascoste: la nuova serie franco-belga
Sophie Cross fonda in un’unica miscela elementi polizieschi e legal drama. La narrazione degli eventi parte da un evento drammatico: la scomparsa di un bambino di 5 anni, Arthur, che di punto in bianco fa perdere le sue tracce, mentre giocava a casa. Ovviamente, i genitori si allarmano subito, temendo che gli possa essere capitato qualcosa.
Qualcuno lo ha rapito e, se sì, chi? Le Forze dell’Ordine, guidate dal commissario Thomas, si dedicano al caso, esortati dalla madre. Il tempo passa, però, e non ci sono novità, finché tra i cespugli viene ritrovato lo stesso aquilone con cui il bimbo si stava divertendo, prima di svanire nel nulla. La coppia è, a maggior ragione, allarmata: teme che qualcosa di grave e irrecuperabile sia accaduto.
Alexia Barlier interpreta Sophie Cross nella serie TV, mentre Thomas Jouannet presta il volto al commissario Thomas Leclercq. Completano il cast (tra parentesi il personaggio impersonato): Fred Bianconi (Commissario Maxime Lecomte), Soufian El Boubsi (Omar Benali), Mariama Gueye (Tenente Amina Dequesne), Oussama Kheddam (Tenente Fred Fontaine), Cyril Lecomte (Gabriel Deville), Wanja Mues (Medico legale Alexander Brandt), Nganji Mutiri (Sovrintendente capo), Philippe Résimont (Claude Vautier), Martin Verset (Arthur Leclercq).