Chi è la moglie di Treat Williams? Tutto ciò che sappiamo della donna con cui l’attore ha avuto due figli

La loro è stata una delle più belle e longeve storie d'amore dello showbiz americano.

Nel dorato mondo dello spettacolo, le grandi storie d’amore, destinate a durare in eterno, sono possibili. Scomparso lunedì all’età di 71 anni per un incidente in moto, Treat Williams ha avuto una lunghissima relazione con Pamela Van Sant, durata ben 35 anni. I due sono stati insieme fino al drammatico epilogo, che ha spezzato il cuore a familiari, colleghi e fan della star di Everwood ed Hair. Seppur meno celebre della dolce metà, anche la compagna ha lavorato sul set, condividendo la passione per il lavoro. Scopriamo tutto quanto è dato conoscere sul suo conto.

Tutto quel che sappiamo su Pamela Van Sant

Chi è Pamela Van Sant - Cinematographe.it

Pamela Van Sant conta all’attivo una carriera di attrice e produttrice. Tra i titoli principali ai quali ha preso parte, si segnala soprattutto il ruolo nella serie TV American Masters, nel 1995.

Allora aveva già dato alla luce il primogenito della coppia, Gill, arrivato nel dicembre 1992. Oggi il ragazzo è un polivalente artista, che ha deciso di seguire le stesse orme dei celebri genitori. Inoltre, ha una passione per la musica, condividendo spesso beatbox e canzoni sui social media. Nonostante la giovane età, ha una radicato senso civico, tanto da esprimersi spesso in forma pubblica su importanti questioni sociali.

Chi è Pamela Van Sant - Cinematographe.it

Nata nel settembre 1998, Elinor “Ellie” è la seconda figlia di Pamela Van Sant e Treat Williams. Da poco laureatasi all’università del Vermont, ha deciso di trasferirsi a Los Angeles. È meno esposta all’attenzione generale, ma non si è sottratta dal condividere sul web degli scatti che la ritraggono in viaggio con papà lo scorso aprile.

Da piccola ha conosciuto le emozioni provate nel calcare il red carpet con il resto della famiglia. Non era, però, ancora stata data al mondo quando, in occasione degli Emmy Awards del 1996, Williams venne premiato per il lavoro in The Late Shift, sotto lo sguardo orgoglioso di Pamela Van Sant.

Leggi anche Cormac McCarthy è morto: addio al premio Pulitzer dietro Non è un pase per vecchi