Al Pacino di nuovo papà a 83 anni: la compagna Noor Alfallah ha partorito
L'attore ha altri tre figli: una figlia avuta con Jan Tarrant e due gemelli con Beverly D'Angelo.
A 83 anni Al Pacino è ufficialmente padre di quattro figli! Il celebre attore ha appena accolto in famiglia un bambino, avuto con la sua attuale compagna, Noor Alfallah.
Il suo rappresentante ha confermato la notizia a The Hollywood Reporter, rivelando che il neonato è di sesso maschile e che la coppia ha deciso di chiamarlo Roman Pacino. La notizia della gravidanza di Alfallah è stata data alla stampa solamente il mese scorso. I due sono legati dall’aprile del 2022.
Roman è il primo figlio per la coppia, ma Pacino è già padre di una figlia di 33 anni, Julie Marie, avuta con l’ex fidanzata Jan Tarrant, e di due gemelli di 22 anni, avuti con Beverly D’Angelo.
Durante un’intervista del 2014 con il New Yorker l’attore ha affrontato l’argomento paternità. A quel tempo ha spiegato che avere figli lo ha aiutato a colmare il vuoto e il “collegamento mancante” dopo l’abbandono da parte del padre, quando era ancora un bambino.
“Sapevo consapevolmente che non volevo essere come mio padre”, ha detto la star irlandese. “Volevo esserci. Io ho tre bambini. Sono responsabile nei loro confronti. Faccio parte della loro vita. Quando non lo sono, è sconvolgente per me e per loro.”
Alla notizia della gravidanza di Noor Alfallah il suo co-protagonista e amico Robert De Niro ha rivelato che, recentemente, all’età di 79 anni, è diventato padre di una bambina, il suo settimo figlio. Dopo aver appreso che Pacino era in attesa, De Niro ha dichiarato di essere “molto felice” per il suo collega. Ha aggiunto: “Ascolta, Al Pacino ha appena avuto un bambino, mi è stato detto ieri mattina, e ha qualche anno più di me. Dio lo benedica, sono molto felice per lui”.
Le due leggende di Hollywood hanno recitato insieme in Heat – La sfida (uscito nel 1995), nel sequel del 1974 Il Padrino Parte II (anche se non hanno mai condiviso lo schermo), in Sfida senza regole del 2008 e The Irishman del 2019.
Leggi anche Robert De Niro o Al Pacino? Il dibattito su chi fosse più sexy da giovane accende i social