Mare Fuori, la serie fenomeno è ispirazione per un film

La serie fenomeno Mare Fuori diventa un film, l'annuncio del produttore.

Mare Fuori è la serie del momento, con un cast di giovanissimi attori che si affacciano al divismo grazie al seguito da record segnalato dai social e dai numeri dell’auditel. Dopo tre stagioni di fuoco, si continua con il set della quarta, attualmente in piene riprese. Come tutte le serie di successo che si rispettino, anche Mare Fuori inizia ad ispirare lavori paralleli che prendono le mosse dalla storie dell’IMP ma indagano diverse realtà.

La prima opera annunciata è stata il progetto di Nate libere, una sorta di Mare Fuori completamente al femminile, in cui le protagoniste sono detenute in un carcere per sole donne. Ma all’orizzonte c’è anche un film.

Mare Fuori, arriva il film ispirato alla serie TV: l’annuncio di Roberto Sessa

mare fuori cinematographe.it

L’annuncio del produttore Roberto Sessa è avvenuto in un luogo molto particolare, nonché solenne: ai Nastri d’argento Grandi Serie a Napoli. Le parole del patron di Picomedia sono state molto chiare, ricche di entusiasmo per il futuro e per i presenti successi. “Stiamo sul set da circa un mese con la quarta serie consegneremo alla Rai nei tempi e poi decideranno per la messa in onda“, ha detto Sessa dei nuovi episodi ancora con la regia di Ivan Silvestrini. E poi l’anticipazione: “stiamo preparando per l’anno prossimo ad un film“.

Inoltre, la serie ha vinto il premio come serie dell’anno ai Nastri d’argento Grandi serie, la cui cerimonia di premiazione è questa sera a Napoli. Insomma, si può solo parlare di grande fiducia verso questa opera ambiziosa che ha superato tutte le aspettative iniziali con una vittoria esplosiva nel cuore di fan e critici.