Assassin’s Creed: Michael Fassbender in azione nelle nuove foto dal set
Michael Fassbender sta facendo la sua parte per portare in auge Assassin’s Creed, la cui trasposizione cinematografica arriverà al cinema l’anno prossimo. Nelle nuove foto dal set possiamo ammirare l’attore nei panni di Callum Lynch.
Nel nuovo numero di Total Film, Fassbender può essere visto a cavallo. Nel cast del film diretto da Justin Kurzel , oltre a lui e a Marion Cotillard, anche Jeremy Irons.
Le foto rilasciate dal set di Assassin’s Creed evocano chiaramente le gesta dei giochi originali
La pellicola seguirà le vicende di un personaggio di nome Callum Lynch che, attraverso una tecnologia rivoluzionaria che blocca la sua memoria genetica, è in grado di provare le avventure del suo antenato – Aguilar – vissuto nella Spagna del XV secolo.
Callum scopre che discende da una misteriosa società segreta, gli Assassini, e accumula incredibili conoscenze e competenze per creare l’organizzazione templare opprimente e potente al giorno d’oggi.
Il regista del film ha precedentemente rivelato: “Sono nuovi personaggi. Sono stati tutti progettati e realizzati da una storia originale. Ma il concetto del gioco è lì e il protagonista ha davvero a che fare con l’avere accesso a questi ricordi.”
Assassin’s Creed arriverà nelle sale italiane il 5 Gennaio 2017. Di seguito potrete trovare le foto dal set rilasciate recentemente: