Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali: nel film vi saranno elementi tipici dello stile di Tim Burton
Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children di Ransom Riggs avrà il suo primo adattamento cinematografico con Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali di Tim Burton. Il regista come sempre ha voluto inserire alcuni elementi peculiari del suo stile persone come il macabro.
Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 15 dicembre 2016 e avrà come caratteristica principale il dysfunctional kid, che abbiamo già visto in altre pellicole come Edward mani di forbice, Il mistero di Sleepy Hollow, La Sposa Cadavere ecc.
Oltre a questo vi sono anche temi che, secondo Tim Burton, sono in sintonia con quelli degli altri film che ha diretto. Il ragazzo speciale che è il protagonista della storia possiede abilità uniche nel suo genere ed è proprio su questo che ruoterà l’intera vicenda. Non mancano poi le creature immaginarie o il continuo enfatizzare alcune loro deformità che da ai film dello stravagante regista quel tocco di classe inimitabile.
Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali: nel film vi saranno elementi tipici dello stile di Tim Burton
Quando Jake scopre gli indizi per un mistero che si estende su realtà alternative scopre anche un rifugio segreto noto come Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali. Mentre impara a conoscere gli abitanti e le loro capacità insolite, Jake si rende conto che la sicurezza è un’illusione e il pericolo si annida sotto forma di potenti nemici nascosti.