Fidanzata in affitto, parla Jennifer Lawrence: “Il film offenderà tutti”
Il nuovo film con Jennifer Lawrence, Fidanzata in affitto, sembra essere la commedia dell’estate: la pellicola, infatti, sembra riuscire dove molte altre hanno fallito. In primis, la scelta del cast che ricade su una star da Oscar come la Lawrence garantisce successo assicurato, mentre una trama che sfida in modo aperto i perbenismi e le regole della società, in modo irriverente e divertente, contribusice ad attirare un pubblico ampio e variegato.
La Lawrence, da parte sua, ha avuto parole molto chiare da attribuire al film: non sarà una commedia che lascerà indifferenti i suoi spettatori. Potrebbe, in effetti, scandalizzare qualcuno in modo piuttosto forte. Nessuno, secondo Jen, resterà indifferente.
Fidanzata in affitto, secondo Jennifer Lawrence il film offenderà il pubblico
Secondo Jennifer Lawrence, il film in uscita che la vede protagonista non sarà ben visto da molte fasce di pubblico e resterà materia scomoda per molti spettatori. Ma come mai? La attrice 32enne parla in modo provocatorio della sua ultima pellicola, attribuendole diversi aggettivi positivi, ma principalmente indicandone il fattore di shock e provocazione.
Secondo J.Law, infatti, saranno molti coloro a sentirti offesi, a prescindere dal loro genere e dalla loro estrazione sociale. Una pellicola, insomma, in grado di sconvolgere un po’ tutti: nessuno potrà ignorarne il fattore provocazione. “C’è bisogno di una bella risata in vecchio stile ed ormai è impossibile fare dell’umorismo senza offendere qualcuno” ha commentato l’attrice, aggiungendo: “Tutti saranno offesi da questo film in qualche modo“. Bene, Jennifer, ora siamo tutti molto più curiosi di conoscere il contenuto – senza dubbio esilarante – di questa commedia vietata ai minori di 14 anni!