Armie Hammer divorzia dalla moglie Elizabeth Chambers 3 anni dopo la separazione: tutti i dettagli
Dopo oltre dieci anni di amore insieme e tre figli, Armie Hammer e Elizabeth Chambers si sono detti definitivamente addio anche per la legge.
Adesso è ufficiale: Armie Hammer e Elizabeth Chambers non sono più marito e moglie. I due, che erano convolati a nozze il 22 maggio 2010, hanno finalizzato il divorzio quasi tre anni dopo aver annunciato congiuntamente la loro separazione: la coppia, che è stata sposata per circa un decennio, condivide due figli: la figlia Harper, di 8 anni, e il figlio Ford, di soli 6 anni. L’ormai ex coppia ha due figli: Harper Grace Hammer, nata nel 2014, e Ford Douglas Armand Hammer, nato nel 2017.
I dettagli del divorzio tra Armie Hammer e Elizabeth Chambers
Secondo i documenti legali ottenuti da TMZ, Armie Hammer e Elizabeth Chambers “hanno stipulato un accordo scritto riguardante la loro proprietà e i loro diritti di matrimonio o unione domestica, compreso il mantenimento, il cui originale è o è stato presentato in tribunale“. Sebbene la separazione sia stata una decisione presa in comune, è noto alla cronaca come l’attore di Chiamami col tuo nome abbia avuto diverse relazioni extraconiugali durante il matrimonio. Dal gennaio 2021, l’attore ha poi dovuto affrontare accuse di stupro, molestie e cannibalismo da una sua ex fidanzata, affiancata da altre donne. Tre settimane fa, l’ufficio del Procuratore Distrettuale di Los Angeles ha annunciato nessuna accusa per aggressione sessuale.