Guardiani della Galassia Vol. 3: una scena svela come entra Adam Warlock nel team
La sequenza in questione è contenuta all'interno della versione home-video della pellicola di James Gunn.
Guardiani della Galassia Vol. 3 è sicuramente uno dei lungometraggi più sorprendenti del mondo supereroistico Marvel: il titolo, diretto e scritto da James Gunn (Slither, The Suicide Squad) ha rappresentato non solo l’addio effettivo di Gunn al Marvel Cinematic Universe, ma anche l’ultimo spiraglio cinematografico che ha visto proprio gli Avengers Galattici come protagonisti visto che il loro destino è ancora incerto. Detto questo, all’interno dell’opera, vengono comunque suggerite diverse possibilità sul futuro di queste figure e, anche se ad ora non abbiamo gli strumenti giusti per capire quale fine faranno alcuni di questi supereroi, siamo comunque speranzosi di scoprire prima di subito il loro destino. Detto questo, ora faremo uno SPOILER riguardante il film quindi, se non l’avete ancora visto, vi sconsigliamo di proseguire nella lettura.
Guardiani della Galassia Vol. 3 è arrivato nelle sale italiane il 3 maggio 2023
Ebbene, proprio all’interno di Guardiani della Galassia Vol. 3, una delle scene post-credits del titolo vede la nuova squadra dei Guardiani al completo che vede tra le sue fila Groot, Rocket, Kraglin, Cosmo, Phyla e anche Adam Warlock. Quest’ultimo, che è incarnato dall’attore Will Poulter (Midsommar, Come ti spaccio la famiglia) in realtà è entrato a far parte del gruppo dopo che uno dei membri ha voluto fortemente il suo ingresso come dimostra una scena tagliata presente nell’edizione home-video e digitale della pellicola. A riportarlo è CBR, che chiarisce che è proprio Kraglin (Sean Gunn) a far entrare Warlock nella squadra. Oltre a questa interessante sequenza, c’è n’è un’altra che svela il destino dell’Alto Evoluzionario (Chukwudi Iwuji) che, ancora vivo, viene portato proprio a Knowhere (Ovunque) dove abitano i Guardiani.
Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 3 ha visto la luce sul grande schermo precisamente il 3 maggio 2023 con la produzione ovviamente di Marvel Studios e la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Simon Hatt, Nikolas Korda, Sara Smith.
Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: svelati alcuni concept inediti di Nebula [FOTO]