Voglio crederci: trama, trailer e cast del film Netflix
Due nonnine legate da una lunga amicizia fanno rincontrare i loro nipoti: sarà amore?
Dalla Turchia sbarca un nuovo film turco su Netflix, Voglio crederci, film di Evren Karabiyik Günaydin e Murat Saraçoglu che calza a pennello con la stagione estiva appena cominciata. Come di consueto, i contenuti sulla piattaforma streaming sono disponibili in tutti gli oltre 190 Paesi dov’è già presente, Italia compresa. In tale occasione si è deciso, peraltro, di adattare il titolo della pellicola, originalmente intitolata Sen Inandir (e Make Me Believe sulla scena internazionale). Andiamo a scoprire la trama, senza incorrere nel pericolo degli spoiler, i principali componenti del cast e il trailer ufficiale, rilasciato in prossimità dell’approdo in catalogo.
Voglio crederci: la nuova commedia romantica ora su Netflix
I protagonisti di Voglio crederci sono due nonne e i loro adorati nipoti. Due signore, legate da un’amicizia che dura da parecchi anni, scelgono di immischiarsi nelle questioni di cuore dei loro ragazzi. Vorrebbero aiutarli a essere felici, perciò, anche se nessuno le obbliga né semplicemente lo chiede, provano a trasformarsi in una sorta di Cupido. Così, si mettono d’accordo per far incontrare i giovani ora adulti.
Nonostante abbiano avuto l’opportunità di crescere insieme, con il passare del tempo si sono, infatti, persi di vista. In questa lunga lontananza molto è, ovviamente, cambiato, ma il tuffo nel passato li coglierà impreparati. Scopriranno che vecchi sentimenti romantici, fino a quel punto chiusi in soffitta, sono sul punto di riaffiorare, insieme a questioni insolute. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di Voglio crederci, produzione romantica turca uscita lo scorso 23 giugno su Netflix:
Karabiyik Günaydin e Murat Saraçoglu dirigono in Voglio crederci un nutrito cast, composto da: Cagri Citanak, Bülent Gültekin, Cagla Irmak, Ekin Koç, Yildiz Kültür, Zerrin Sümer, Ayça Aysin Turan, Kemal Okan Özkan.