Bianca Balti nuda su Instagram: il look con solo scarpe e mini bag fa impazzire i fan! [FOTO]
La supermodella italiana ha ancora una volta celebrato le femminilità.
Bianca Balti, nata il 19 marzo 1984 a Lodi, è un famosa supermodella italiana che, nel corso del tempo, ha costruito una carriera davvero formidabile. Una volta ottenuto il diploma di maturità, l’artista inizia il lavoro di modella a tempo pieno, ed in particolare il tutto si concretizza nel 2005, quando riceve un contratto in esclusiva per una campagna pubblicitaria internazionale di Dolce & Gabbana. Inoltre, ha partecipato anche ad altri spot per brand iconici come Missoni, Rolex, Paul Smith, Revlon, Guess?, Roberto Cavali, Armani Jeans, Antonio Berardi, Mango, Guerlain, Parfums Christian Dior, Intimissimi, Pollini e molti altri ancora. Nel corso del tempo, tale scalata al successo la porta ad essere una delle supermodelle italiane più pagate al mondo, a dimostrazione del suo incredibile talento e dedizione.
Bianca Balti ha iniziato la sua carriera da modella nel 2005
Detto questo, Bianca Balti, oltre questa vita da modella, si è cimentata anche in altri campi artistici. Nel 2007, infatti, ha debuttato nel mondo del cinema come una delle interpreti del film Go Go Tales di Abel Ferrara. A maggio 2007 partecipa al Festival di Cannes per promuovere il lungometraggio, affiancata da Asia Argento e Stefania Rocca. Nel 2010 è al centro di un mini documentario televisivo Una vita al top, episodio in due parti facente parte del programma Il testimone, condotto e ideato da Pif. Il 16 febbraio 2013, successivamente, partecipa come ospite all’ultima serata del Festival di Sanremo, condotto in quell’anno da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Detto questo, nelle ultime ore, l’artista si è fatta notare per una scelta decisamente atipica (come riporta Di Lei).
Bianca Balti, infatti, direttamente sul suo profilo Instagram personale, ha scelto di condividere un post in cui appare interamente senza veli, coperta solamente da un paio di scarpe e da un mini bag di Bottega Veneta, modello mini Jodie Intrecciato, dal valore di mercato di 2200 euro. Una provocazione che fa parte del suo vissuto visto che non è la prima volta che la modella lancia questi messaggi di empowerment femminile.