Jon Hamm e Anna Osceola si sono sposati e il luogo scelto per la cerimonia fa impazzire i fan! [FOTO]

Gli innamorati si sono detti "sì" in un posto molto speciale!

Lì dove si sono conosciuti per la prima volta, Jon Hamm e Anna Osceola hanno coronato la promessa d’amore. La coppia, sbocciata nel 2020, ha scelto l’Anderson Canyon nel Big Sur (California) per convolare all’altare. Un luogo non casuale: proprio qui, infatti, si sono incontrati per la prima volta, durante il finale della serie Mad Men.

Sebbene non si siano messi subito assieme, hanno cominciato a intrattenere dei rapporti durante la collaborazione sul set. Probabilmente nessuna delle parti si sarebbe immaginata che l’intesa si sarebbe trasformata in un qualcosa di tanto importante. All’evento, riporta TMZ, hanno partecipato diversi volti noti dello spettacolo americano, come Tina Fey, John Slattery, Billy Crudup e Paul Rudd. La prima uscita pubblica dei piccioncini risale a un’after-party durante la notte degli Oscar e tutto è andato avanti alla velocità della luce.

Jon Hamm e Anna Osceola: matrimonio a Big Sur

Jon Hamm e Anna Osceola si sono sposati - Cinematographe.it

Della relazione ne ha pubblicamente parlato in alcune interviste Jon Hamm. Il 52enne si è detto totalmente preso dalla dolce metà, 35 anni. Non ha dubbi sul fatto di essere innamorato. Si sono incontrati in un punto delle loro vite dove mancavano i presupposti per intraprendere una storia. Ma quando è arrivato il momento giusto hanno fatto un tentativo, scoprendo di essere fatti per stare insieme.

Alla domanda su cosa si provi nell’avere una compagna che svolge il suo stesso lavoro, Hamm ha sottolineato quanto sia importante garantirsi sostegno reciproco. Scambiarsi consigli e assicurare completo supporto al partner è alla base della complicità. Non pensano troppo al domani, bensì cercano di godersi il presente, attenti a godersi ogni singolo momento passato fianco a fianco. E la parte divertente – ha concluso l’interprete – è che non esistono regole.

Leggi anche Ariana Grande e lo spiacevole “scherzo” dell’amica Miranda Sings: mandava le sue mutandine ai fan