iNumber Number: l’oro di Johannesburg – trama, trailer e cast del film Netflix

iNumber Number, tutto ciò che c'è da sapere sul film Netflix del 2023: trama, cast e personaggi.

iNumber Number è un film d’azione del 2023 disponibile su Netflix a partire dal 23 giugno. La regia della pellicol è di Donovan Marsh ed è ambientato, nonché interamente girato, in Sudafrica. Un thriller adrenalinico e ricco di scene d’azione, sicuramente non annoierà il pubblico che si troverà a vederlo finché sarà disponibile in streaming sulla piattaforma. Ma cosa c’è da aspettarsi dalla pellicola esattamente?

Ecco tutto quello che serve per avere una piccola preview del lungometraggio sudafricano con protagonisti Presley Chweneyagae e Noxolo Dlamini, dalla trama al trailer.

iNumber Number: l’oro di Johannesburg – trama e trailer dell’action movie Netflix

iNumber Number l'oro di Johannesburg - Cinematographe.it

Il film Netflix parla di una rapina – forse la più grande mai avvenuta in Africa – e l’incarico di sventarla affidato ad un poliziotto cinico, che ha perso fiducia nell’umanità a causa dei numerosi dolori ricevuti durante il servizio.

Il patrimonio preso di mira è quello di un losco e ricchissimo dittatore: riuscirà il poliziotto a sventare la rapina o si metterà a protezione della banda di ladri? Il dilemma morale è forte, ma le decisione presa non è né banale nè scontata, elemento di sorpresa per poter tenere il pubblico con il fiato sospeso.

Ecco il trailer con le prime immagini del film:

iNumber Numer: cast e personaggi del film d’azione

Un thriller ricco di colpi di scena, pieno di sorprese e momenti mozzafiato, vede come protagonisti i ladri ma anche un poliziotto piuttosto corrotto dalla vita, cinico e senza speranza. Ma chi sono gli interpreti che mettono in scena questa trama satura di avventura, movimento e incredibili giochi di macchina? Le performance sono uno degli elementi vincenti della pellicola, riuscendo a rendere in modo convincente il dilemma morale del protagonista.

Il cast completo è il seguente: S’dumo Mtshali, Presley Chweneyagae, Brenda Ngxoli, Fana Mokoena, Clementine Mosimane, Deon Lotz, Noxolo Dlamini, Mxolisi Nodom.

Tags: Netflix