Pink e quel gesto d’affetto particolare (e un po’ macabro) ricevuto da un fan durante un concerto: il video è virale!
Nonostante il comprensibile shock, la cantante statunitense è riuscita a continuare lo stesso il suo concerto londinese.
Episodio decisamente singolare quello avvenuto domenica scorsa durante il concerto londinese di Pink. Mentre stava intonando uno dei suoi brani più celebri, vale a dire Just Like a Pill, la cantante si è ritrovata protagonista – suo malgrado! – di un gesto d’affetto particolare, quanto macabro, da parte di un suo fan. Il video è diventato subito virale e sta facendo parecchio discutere…
Pink e quel gesto d’affetto particolare (e un po’ macabro) ricevuto da un fan durante il concerto a Londra
Come potete ben vedere nel video sottostante, nel bel mezzo del concerto un fan ha lanciato a Pink una busta di plastica con all’interno della polvere grigia. La cantante, naturalmente, in un primo momento è rimasta visibilmente e comprensibilmente confusa. Ad un certo punto, si rivolge a qualcuno sotto al palco, chiedendogli: “È tua madre?“. E stando alla sua reazione, la risposta sembra essere stata “Sì“. Insomma, un fan ha lanciato a Pink le ceneri della propria madre!
Pink, in seguito, ha posato lentamente la busta ai margini del palco, vicino alle casse, e ha continuato regolarmente il suo concerto.