Pete Davidson è in rehab: ha problemi mentali piuttosto gravi

Il comico e attore ha dichiarato di soffrire di ansia e personalità borderline: è pronto a curarsi.

Pete Davidson è conosciuto ad Hollywood per essere uno dei più grandi rubacuori: la lunga lista di donne bellissime che ha frequentato spazia da Kate Beckinsale, a Kim Kardashian e finisce con la modella Emily Ratjikowski. Il comico, conosciuto per il suo senso dell’umorismo oltre che per l’elenco di splendide celebrities che lo hanno scelto come compagno – anche se per brevissimo tempo – non ha però solo il lato solare e simpatico che mostra sullo schermo.

La sua personalità, che appare sempre molto positiva ed istrionica, cela un segreto oscuro di instabilità mentale e profonda sofferenza. Nelle ultime ore è diventato ufficiale: Davidson è in rehab per curare le sue problematiche psicologiche. Ma di cosa soffre esattamente?

Pete Davidson è in rehab: tutto ciò che si sa sulle condizioni psicologiche dell’attore e comico

Guardiani della Galassia Vol. 3 cameo Cinematographe.it

Pete Davidson ha ufficialmente annunciato di soffrire di una lunga serie di problemi mentali e di profonda instabilità psicologica. Sono proprio questi i disagi che lo hanno spinto ad andare in rehab, ricoverandosi proprio nella giornata di giovedì 29 giugno 2023. Ma di cosa soffre esattamente il giovane comico americano conosciuto per le sue piacenti frequentazioni?

Una fonte anonima molto vicina all’attore ha confessato a Page Six di conoscere le condizioni di David, sottolineando la sua lunga lotta con la salute mentale. “Pete va regolarmente in riabilitazione per per prendersi una pausa mentale, ed è questo che sta succedendo in questo momento“, ha dichiarato la fonte anonima. Qualche tempo fa, l’attore aveva rilasciato una intervista a Variety in cui – parlando con Glenn Close – faceva riferimento alle sue difficoltà. “Ero sempre così confuso, tutto il tempo, e pensavo che ci fosse qualcosa di sbagliato e non sapevo come affrontarlo. Poi, quando qualcuno te lo dice finalmente e il peso del mondo sembra sollevato dalle tue spalle.Ti senti molto meglio. Spero che lei si senta allo stesso modo“. L’attore ha sempre lottato con la depressione, come aveva già dichiarato nel 2020.

Fonte: Page Six