Mostro: svelati i protagonisti della stagione 2 della serie Netflix di Ryan Murphy
Svelati i protagonisti della prossima stagione di Mostro, la serie antologica Netflix creata da Ryan Murphy.
La serie antologica Mostro di Ryan Murphy ha trovato i suoi Erik e Lyle Menendez. Deadline ha riportato in esclusiva che la seconda stagione della serie antologica di Netflix, seguito del successo Dahmer – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer, ha scelto come protagonisti Cooper Koch e Nicholas Alexander Chavez. Koch interpreterà Erik, mentre Alexander Chavez interpreterà Lyle.
Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story è la seconda serie sul nuovo franchise dell’autore televisivo Ryan Murphy (American Horror Story, Glee, Pose). La sua serie antologica per Netflix è già stata rinnovata per altre due stagioni. Nella prima il vincitore del Golden Globe Evan Peters ha interpretato il serial killer Jeffrey Dahmer.
La seconda stagione racconterà la storia dei fratelli che nel 1996 furono condannati per gli omicidi dei loro genitori, José e Mary Louise “Kitty” Menéndez. Sebbene i fratelli alla fine abbiano confessato il parricidio, hanno a lungo sostenuto che la ragione delle loro azioni fosse dovuta ad abusi fisici, emotivi e sessuali. Il caso continua a svolgersi tuttora: a maggio Erik e Lyle Menendez hanno chiesto una nuova udienza, in risposta alle affermazioni dell’ex membro della band Menudo Roy Rosselló, il quale ha accusato José Menendez di averlo abusato quando aveva 14 anni. Al momento non è noto quanta parte della vita dei fratelli Menendez verrà coperta nella seconda stagione della serie Netflix.
Sia Koch che Chavez sono relativamente nuovi nel settore, ma senza dubbio riceveranno una bella spinta grazie alla serie di Ryan Murphy. Koch in precedenza è apparso nella prima stagione di Power Book II: Ghost nei panni del personaggio Chase. Più recentemente è apparso nei film horror Swallowed e They/Them. Chavez attualmente interpreta Spencer Cassadine in General Hospital della ABC.
Netflix e Ryan Murphy non hanno commentato la notizia del casting, probabilmente a causa dello sciopero ancora in corso degli sceneggiatori, a cui Murphy partecipa.