Naomi Campbell e l’annuncio a sorpresa: “sono diventata di nuovo mamma a 53 anni” [FOTO]

Con un tenerissimo scatto, Naomi Campbell annuncia la nascita del suo secondo figlio.

Naomi Campbell è di nuovo mamma. Dopo l’arrivo del primogenito nel 2021, l’ex top model allarga la famiglia, come annunciato da lei stessa attraverso un tenerissimo scatto sui social, dove tiene la mano del piccolo appena venuta alla luce. Sulla Venera Nera è dato sapere pochissimo circa la sfera privata e a 53 anni nessuno si sarebbe immaginato di vederla ancora madre. Eppure, è quanto accaduto e la diretta interessata aveva rivelato le proprie intenzioni.

Naomi Campbell mamma bis: l’annuncio ai fan

Naomi Campbell di nuovo mamma a 53 anni - Cinematographe.it

In tanti consideravano Naomi Campbell perfetta per svolgere la funzione genitoriale, ma non voleva correre troppo. Ci avrebbe pensato soltanto a tempo debito, a prescindere dalla presenza o meno del compagno, aveva reso noto ai microfoni. Qualora non avesse avuto il partner ideale, allora lo avrebbe avuto senza. I moderni strumenti sviluppati dalla scienza lo consentono e lei era propensa a servirsene, laddove ce ne fosse stato il bisogno. In seguito all’arrivo del primo figlio in tanti si sono chiesti se lo avesse o meno adottato, prima della smentita della diretta interessata.

Naomi Campbell di nuovo mamma a 53 anni - Cinematographe.it

Naomi Campbell lo ha messo subito in chiaro, evitando di scendere nei dettagli. Anche stavolta ha preferito tenere celato il nome, così come il modo in cui ha dato alla luce la piccola. La situazione sentimentale della donna rimane un mistero. Di certo c’è che la famiglia si fa ora più numerosa e nel post pubblicato sui social la mamma bis esprime tutta la gioia provata.

Rivolgendosi al piccolo, Naomi Campbell gli assicura di essere in buone mani. È protetto oltre misura e circondato d’amore da quando li ha onorati della sua presenza. Un vero dono di Dio, benedetto, recita il messaggio condiviso in rete. Nel frattempo, diversi nomi illustri della moda si sono congratulati con la diretta interessata, compresa la stilista Donatella Versace.

Leggi anche John Landis sull’attuale clima cinematografico: “è in uno stato disperato”