Arnold Schwarzenegger e quei poster di uomini appesi alle pareti della sua stanza durante l’adolescenza: “Mia madre piangeva sempre”

L'attore ha raccontato l'aneddoto durante un evento, tenutosi nei giorni scorsi presso il teatro David Geffen dell'Academy Museum of Motion Picture a Los Angeles.

Prima di diventare una leggenda del genere action, Arnold Schwarzenegger ha avuto una fiorente carriera come culturista, vincendo ben sette titoli di Mister Olympia. Durante l’adolescenza, proprio per via della sua passione, l’attore aveva appeso alla parete della sua stanza poster di pugili, lottatori e campioni di bodybuilding. Una scelta che all’epoca sconvolse e non poco sua madre Aurelia Jadrny, scomparsa nel 1998 all’età di 76 anni: l’attore ha svelato il motivo durante un recente evento!

Arnold Schwarzenegger e i poster di uomini appesi alle pareti della sua stanza che sconvolsero sua madre

Arnold Schwarzenegger; cinematographe.it

Durante un evento, tenutosi nei giorni scorsi presso il teatro David Geffen dell’Academy Museum of Motion Picture a Los Angeles, Arnold Schwarzenegger ha rivelato: “Mia madre guardava sempre quel muro e diceva: ‘Tutti i tuoi amici hanno foto di ragazze. Dove ho sbagliato?’. E piangeva. Stava a piangere davanti al muro ogni giorno finché un giorno non ha chiamato il dottore, il nostro medico di famiglia. Il dottore l’ha rassicurata e le ha detto che era normale per i ragazzi della mia età. ‘Idolatrano gli uomini forti. Non preoccuparti. Non è gay’. Questa era la sua più grande paura”.