Captain America: Brave New World, un nuovo video dal set rivela l’incredibile spoiler
Captain America: Brave New World, arrivano le prime indiscrezioni dal set del nuovo film Marvel.
Captain America: Brave New World è uno dei film più attesi della prossima fase Marvel, con una trama misteriosa e assolutamene segreta, senza anticipazioni particolarmente rivelatorie da trovare sul web. Le immagini dal set sono ancora molto poche, così come anche gli spoiler. La Marvel ha imparato ad essere molto più attenta con i leaks, cercando di preservare il segreto professionale sui prossimi sviluppi di trama in modo ineccepibile.
Ma un primo video proveniente dal set di Captain America: Brave New World sembra svelare un primo particolare molto importante riguardo il futuro di uno dei personaggi principali della saga. Ecco di cosa si tratta.
Captain America: Brave New World, i primi spoiler provenienti dal set del film Marvel
Un video diffuso dai paparazzi – uno di quelli che vengono definiti appunto “leaks” – è arrivato online mostrando le prime immagini dal set. Il video è stato pubblicato sull’account della Atlanta Filming e mostra un assalto delle forze dell’ordine ad un edificio situato a Washington: si tratta, con ogni probabilità, del video di un arresto.
Il disclaimer, nella caption del video, sottolinea che una visione estesa della clip potrebbe rovinare in modo definitivo la pellicola agli spettatori.
Ha affermato Anthony Mackie, sul set con Harrison Ford, che “Harrison Ford è un mito. C’è quest’aura intorno a lui. Ma la dissipa molto velocemente perché è un tipo così in gamba. È tutto ciò che dovrebbe essere una star del cinema. Diceva, ‘Giriamo questa scena’, incitando la troupe“. Del rapporto tra Ross e Cap: “Abbiamo trascorso un bel po’ di tempo insieme. Ross e Cap hanno sempre avuto quel rapporto in cui erano amici e si rispettavano a vicenda, ma si scontravano sempre. Questa è la loro relazione nella trama”.