Jolanda Renga innamorata pazza del fidanzato Fillippo: le foto in vacanza sono un perfetto mix fra amore e divertimento

L'idillio continua da mesi: tra Jolanda Renga e la dolce metà è amore vero!

Se questo non è amore… Tra sguardi complici e canzoni cantate a squarciagola, Jolanda Renga vive alla luce del sole, in vacanza, la sua storia con il fidanzato Filippo Carrante, 24 anni neolaureato. Tramite il profilo personale di Instagram, la figlia di Francesco e Ambra Angiolini racconta il suo idillio. In un’intervista a Verissimo, lo ha definito il miglior ragazzo che conosca ed è felice sia riuscito a conquistare il suo papà.

Jolanda Renga in vacanza col fidanzato Filippo: la complicità è massima

Jolanda Renga in vacanza col fidanzato Filippo - Cinematographe.it

Dopo la presentazione ufficiale ai genitori, la 19enne ha parlato a cuore aperto della dolce intesa a marzo, via social, attraverso una foto scattata a piazza di Spagna a Roma. Durante il Carnevale di Venezia, i piccioncini hanno ricreato la coppia dei genitori di lei dimostrando, ancora una volta, quanto sia attaccata alla famiglia.

In diverse occasioni, Jolanda Renga ha espresso i sentimenti provati nei confronti di chi l’ha messa al mondo. Nonostante la rottura tra il cantante e l’ex ragazza di Non è la Rai, poi diventata una prolifica attrice, in famiglia è rimasto sempre il sereno. E così sul web spesso si ritraggono insieme, rivolgono delle toccanti dediche o difendono a vicenda.

Le dimostrazioni d’affetto avvengono anche proteggendo le persone care e Jolanda Renga lo sa. Quando Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro alla mamma, dopo la rottura col tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ha preso immediatamente le sue parti.

Lo stesso coraggio avuto in risposta agli hater, che spesso l’hanno additata come brutta. In modo molto maturo, ha sottolineato che conta soprattutto la bellezza interiore, non la semplice immagine. Studia canto, ma non ha ancora deciso cosa vuole fare da grande. Un sogno nel cassetto? Scrivere un libro. Ne siamo certi: avrebbe tanto da dire!

Leggi anche Robert De Niro e la morte del nipote Leandro De Niro Rodriguez: “Chiediamo privacy”