Di cosa è morto Leandro De Niro Rodriguez? L’ipotesi più probabile sulla causa del decesso del nipote di Robert De Niro

Il giovane 19enne era apparso all'interno di A Star is Born, recitando in una piccola parte.

Leandro De Niro Rodriguez, per chi non lo conoscesse, da alcuni giorni è al centro di parecchie notizie e articoli che onorano la sua memoria e raccontano al mondo intero il suo tragico destino. Ci stiamo riferendo, in particolare, come in parte suggerisce il cognome, al nipote di Robert De Niro di 19 anni, essendo il figlio della figlia di Robert, Drena. Tragicamente, purtroppo, il giovane è morto qualche giorno fa improvvisamente, con un suo amico che l’ha trovato morto su una sedia. Una situazione molto dolorosa per la famiglia De Niro con Robert che ha richiesto alla stampa un po’ di privacy per vivere questo momento nel mondo più silenzioso possibile.

Leandro De Niro è stato trovato morto su una sedia da un suo amico

Leandro De Niro - Cinematographe

Ebbene, mentre all’inizio ancora non erano chiare le cause di morte di Leandro De Niro Rodriguez, ecco che nelle ultime ore sembrano essere emerse come riporta Marca. La madre del ragazzo, infatti, ha condiviso un toccante post su Instagram dove, alla fine, ha lasciato qualche indizioni in merito, con pochi dubbi dietro la verità riguardante la sua scomparsa.

“Il mio bellissimo dolce angelo. Ti ho amato oltre le parole o la descrizione dal momento in cui ti ho sentito nel mio ventre. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è sempre stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te in questo momento. Vorrei essere con te. Non so come vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto sentire diventando tua madre. Eri così profondamente amato e apprezzato e vorrei che solo l’amore potesse salvarti. Mi dispiace tanto piccolo mio, mi dispiace tanto. Riposa in pace e nel paradiso eterno mio caro ragazzo. Alla persona che ha venduto a Leo i farmaci a base di fentanil che ce l’hanno portato via, spero che ogni giorno penserai a me e alla mia famiglia, ci hai uccisi tutti.”

Di conseguenza, l’ipotesi più accreditata è che Leandro De Niro sia deceduto per overdose di farmaci e proprio in questa direzione si starebbero direzionando le indagini della polizia che avrebbe trovato, vicino al corpo del ragazzo, tracce di droga e paraffina.

Leggi anche Robert De Niro e la morte del nipote Leandro De Niro Rodriguez: “Chiediamo privacy”

Fonte: Marca