And Just Like That: nel cast arriva Giuseppi, alias Sebastiano Pigazzi, nipote di Bud Spencer

Dopo aver debuttato con Luca Guadagnino, il nipote d'arte ha un'importante vetrina per mettere in mostra le sue doti.

Rinnovata per una seconda stagione, la serie And Just Like That, seguito di Sex and the City si arricchisce d’italianità. Nei nuovi episodi, in onda su Sky a partire dallo scorso 23 giugno, il pubblico italiano può ammirare in azione uno dei nipoti d’arte del nostro spettacolo. Anthony Marentino, amico storico di Charlotte dalla personalità sopra le righe, ha un nuovo fidanzato, Giuseppe, detto “Giuseppi” dagli americani e pensate un po’ chi lo interpreta? Sebastiano Pigazzi. Non vi dice nulla? Ma come! È il nipote di Bud Spencer!

And Just Like That: nella seconda stagione anche il nipote di Bud Spencer

Nipote di Bud Spencer nel cast di And Just Like That - Cinematographe.it

Figlio di Diamante Pedersoli, l’ultimogenita del compianto atleta e star del grande schermo, oggi, diventato uomo ha deciso di seguire le orme del capofamiglia.

Il ragazzo, 27 anni, non ha avuto la strada spianata, sicché è cresciuto negli Stati Uniti, tra New York e Los Angeles, dove il nonno non è conosciuto. Ma ha comunque deciso di raccoglierne l’eredità, senza nessuna sollecitazione esterna. Anzi, Carlo Pedersoli (nome all’anagrafe di Bud Spencer) ha sempre provato a dissuadere figli e nipoti dall’intraprendere la stessa carriera.

E quand’era piccolo la new entry di And Just Like That mica sognava un ruolo davanti alla macchina da presa. Anzi, aveva un’indole chiusa e riservata. Recitare costituiva la sua valvola di sfogo, il modo di tirare fuori un lato della sua personalità altrimenti taciuta.

Nipote di Bud Spencer nel cast di And Just Like That - Cinematographe.it

Il suo esordio è avvenuto sotto la regia di uno dei registi italiani di maggior grido, quel Fabio Guadagnino che ha creduto in lui nella serie We Are Who We Are. Stando alla testimonianza della new entry di And Just Like That, ha avuto un grosso impatto, aiutandolo a crescere sotto il lato professionale. L’esperienza formativa gli ha consentito di dare una svolta, netta e decisa. Ora ha un’invitante occasione da cogliere al volo.

Leggi anche The Shards: Luca Guadagnino dirigerà la serie HBO tratta dall’omonimo romanzo di Bret Easton Ellis