Alessandra Mastronardi ha detto “sì” a Gianpaolo Sannino: il look super romantico e le location da favola del matrimonio [FOTO]

In uno splendido abito da sposa Alessandra Mastronardi è convolata all'altare con il suo compagno storico, il dentista Gianpaolo Sannino.

Alessandra Mastronardi convola a nozze con il grande amore della sua vita, il dentista Gianpaolo Sannino! I due si sono giurati amore eterno sabato 8 luglio, presso la chiesa di Santa Sofia ad Anacapri davanti a circa 150 ospiti.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attrice, 37 attrice, aveva raccontato di aver preso la decisione, dopo un lungo rincorrersi. La prima volta era stata 17 anni fa. Amici in comune li avevano presentati e aveva perso completamente la testa lui. Entrambi non erano originari di Roma, ma erano stati richiamati nella Capitale, rispettivamente per girare la serie I Cesaroni e frequentare la facoltà di Medicina all’Università La Sapienza di Roma.

Già allora la relazione andava a gonfie vele, fino a quando le paure presero il sopravvento. Gianpaolo non si fidava, infatti, dell’ambiente dello spettacolo e alla fine lasciò Alessandra Mastronardi. Che tentò in ogni modo di rimettersi insieme, senza successo, senza mai staccarsi completamente.

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino si sono giurati amore eterno!

Alessandra Mastronardi si è sposata con Gianpaolo Sannino - Cinematographe.it

Tra messaggi e fugaci incontri hanno mantenuto vivi i rapporti. Cercavano di vedersi almeno una volta all’anno. Ogni tanto non ci riuscivano, tuttavia un sottile fil rouge è rimasto. Hanno finito per riprovarci quando la coppia che li aveva fatti conoscere ha compiuto il grande passo. Si sono incontrati al matrimonio e da lì per Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino è ripartito tutto.

La proposta è arrivata da Gianpaolo, a Positano. Alessandra Mastronardi aveva capito che c’era sotto qualcosa nel momento in cui l’aveva invitata in un locale a lui particolarmente caro, in stile anni Cinquanta. Entrambi sono scoppiati a piangere: avevano come l’impressione di vivere un sogno. Talmente Alessandra era euforica da aver visto l’anello soltanto a oltre un’ora di distanza.

Leggi anche Pom Klementieff rivela la passione per lo skydiving che Tom Cruise le ha passato: “amo l’adrenalina”