Jamie Foxx torna sulle scene: è stato avvistato su uno yacht
L'attore americano sembra essersi ripreso dopo il brutto ricovero in ospedale ad aprile.
Jamie Foxx (pseudonimo di Eric Marlon Bishop) è un famoso attore, cantante, personaggio televisivo e produttore americano nato il 13 dicembre 1967. Vincitore di un Oscar come Miglior attore protagonista nel 2004 per il film Ray, nel corso della sua carriera l’artista ha saputo distinguersi partecipando a diversi progetti del calibro di Ogni maledetta domenica – Any Given Sunday (1999), Collaterale (2004), The Kingdom (2007), Giustizia privata (2009), Django Unchained (2012), Baby Driver – Il genio della fuga (2017), Il diritto di opporsi (2019) e molti altri. Purtroppo, ad aprile 2023, il divo è stato al centro di un brutto ricovero in ospedale.
Jamie Foxx è stato ricoverato in ospedale ad aprile 2023
Mentre Jamie Foxx era impegnato sul set del film Netflix Back in Action, purtroppo è dovuto correre velocemente in un ospedale per problemi ancora da chiarire. Mentre all’inizio la situazione sembrava gestibile in poco tempo, con il passare dei giorni la situazione si è complicata sempre di più, costringendo la star a rimanere più a lungo all’interno della struttura. Tutto questo mistero, improvvisamente, si è trasformato in paura con alcuni giornali che riportavano delle condizioni critiche per l’attore, per fortuna prontamente smentite dalla figlia dell’artista che aveva svelato che il padre era tornato a casa da diversi giorni e che si stava riposando.
Recentemente, tra l’altro, come riporta la testata TMZ, sembrerebbe che Jamie Foxx è stato avvistato su uno yacht, un dettaglio che poi è stato confermato da persone vicine all’attore. Si tratta, in particolare, di una delle rarissime apparizioni dell’artista da aprile ad oggi. Un segnale decisamente confortante che ovviamente suona anche come un augurio nei confronti dell’attore, affinché possa tornare sui set e in televisione con sempre il suo carisma ed energia di sempre.
Leggi anche John Boyega sulle condizioni di salute di Jamie Foxx: “Ho provato a chiamarlo più volte”