Harry Styles e la disavventura al concerto di Vienna: il cantante e attore colpito ad un occhio [VIDEO]
Il cantautore e attore britannico si è trovato in una situazione complicata.
Harry Styles è un famoso cantautore e cantante britannico nato a Redditch il 1° febbraio 1994, un personaggio che nel corso della sua carriera ha costruito nel corso del tempo un vero e proprio impero costellato di successi. Tutto è cominciato nel 2010, quando ha esordito nel mondo musicale come membro degli One Direction, riuscendo a vendere oltre 50 milioni di copie. Nel 2016 il gruppo ha fatto una pausa dal mondo musicale e lui si è lanciato da solista verso una nuova avventura che è iniziata nel 2017 con l’album omonimo, anticipato dal singolo Sign of the Times che ha raggiunto la vetta nel Regno Unito, il numero quattro negli Stati Uniti e la top ten di altri 30 paesi.
Harry Styles ha esordito nel mondo musicale come membro degli One Direction
Mentre la carriera da solista di Harry Styles sta andando avanti senza sosta, con ben altri due album che hanno visto la luce tra il 2019 e il 2022, ovvero Fine Line ed Harry’s House, la star è attualmente impegnata in un tour mondiale che purtroppo, durante un live, si è concluso nel peggiore dei modi. Sabato 8 luglio, come riporta TGCOM24, era a Vienna, nello specifico all‘Ernst Happel Stadium. Mentre stava camminando dietro le quinte, al cantante è stato lanciato un oggetto sul palco (probabilmente una monetina) che gli ha centrato un occhio. L’artista, a quel punto, ha continuato a camminare con il viso dolorante.
Purtroppo non è la prima volta che, ultimamente, dei cantanti vedono lanciarsi addosso degli oggetti sul palco: prima di Harry Styles, anche Bebe Rexa, Drake e Bresh sono stati al centro di questa cattiva abitudine, con invece Pink che si è vista lanciare sul palco delle ceneri funerarie. Adele, di fronte a questa difficile situazione, ha specificato che se mai qualcuno provasse a lanciare qualcosa a lei, la sua reazione sarebbe a tono.