Accident Man (2018): trama, trailer e cast del film di Jesse V. Johnson
La sete di vendetta non si placherà finché non ripagherà l'affronto con la stessa moneta
Girato in Gran Bretagna, Accident Man va in onda questa sera, a partire dalle ore 21.15, su Sky Cinema Uno HD. Il protagonista è un sicario privo di scrupoli, che, a seguito di una terribile perdita, cambia la lista delle priorità e scopre il suo lato più umano e vulnerabile. Diretto da Jesse V. Johnson, il film presenta un classico stile action, capace di tenere incollare davanti allo schermo per tutti gli oltre 100 minuti di durata. Andiamo a scoprire la trama, i principali componenti del cast e il trailer ufficiale, rilasciato in prossimità dell’uscita.
Accident Man: storia e attori dell’action movie di Jesse V. Johnson
Mike Fallon è il personaggio principale di Accident Man. Il sangue freddo e la capacità di prendere senza batter ciglio delle decisioni difficili lo hanno reso uno dei sicari maggiormente quotati nel mondo della malavita. Le Forze dell’Ordine lo cercano da un po’, ma lui se l’è sempre riuscita a cavare, facendo leva sulle proprie innate doti di sopravvivenza.
Niente e nessuno lo colgono impreparato, almeno finché un drammatico episodio non lo sconvolge: la morte della fidanzata, brutalmente assassinata. Dopo essere stato a lungo carnefice, stavolta Mike capirà cosa si prova nell’essere una vittima. Con ogni mezzo a disposizione proverà a mettersi sulle tracce dei responsabili, spinto dalla sete di vendetta. Finché non li ripagherà con la loro stessa moneta, andrà avanti nella missione, a prescindere dalle conseguenze. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale di Accident Man, in programma per questa sera alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno HD:
Accident Man è un film d’azione del 2018 di Jesse V. Johnson. Il cast è costituito da: Scott Adkins, Ray Stevenson, Ashley Greene, David Paymer, Michael Jai White, Ray Park, Amy Johnston, Perry Benson, Nick Moran.