Physical – Stagione 3: trailer e data d’uscita dei nuovi episodi della serie con Rose Byrne
Interpretata e prodotta da Rose Byrne e con Zooey Deschanel, la serie dark comedy di Annie Weisman torna per la stagione finale.
Apple TV+ ha svelato il trailer della terza e ultima stagione di Physical, la serie dark comedy interpretata e prodotta da Rose Byrne e creata da Annie Weisman. Al cast, che comprende Rory Scovel, Dierdre Friel e Paul Sparks, si aggiunge la pluripremiata attrice Zooey Deschanel, al suo ritorno in una serie. Physical farà il suo debutto il 2 agosto con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni mercoledì, fino al 27 settembre.
Trama e trailer ufficiale della terza stagione di Physical
Ambientato nell’idilliaco ma fragile paradiso balneare della San Diego degli anni ’80, Physical segue la trasformazione di Sheila Rubin da casalinga silenziosamente tormentata a imprenditrice di successo nel mondo del fitness. Nel suo percorso Sheila lotta per uscire da un matrimonio insoddisfacente con Danny, alimenta una relazione pericolosa con il magnate immobiliare John Breem e affronta quei lati oscuri della sua mente che l’hanno fatta vergognare di se stessa, costringendola a sopprimersi per tanto tempo. Con l’aiuto della sua fedele amica – e ora socia in affari – Greta, Sheila ha trovato fiducia e forza interiore grazie al suo lavoro di insegnante e imprenditrice con Body by Sheila. Nella terza e ultima stagione della serie, Sheila vede il suo status messo in discussione da Kelly Kilmartin, una celebrità in forte ascesa nel campo dell’esercizio fisico, che non solo diventa una minaccia professionale, ma si rivela anche un’ossessione che si insinua pericolosamente nella sua testa. Riuscirà Sheila a prevalere o la presenza di Kelly nella sua vita minerà la guarigione e la stabilità faticosamente conquistate?
Physical è prodotta da Tomorrow Studios (una partnership di ITV Studios), ideata, scritta e prodotta da Annie Weisman, che è anche showrunner. La serie è diretta da Stephanie Laing, che è anche produttrice esecutiva insieme a Marty Adelstein, Becky Clements e Alissa Bachner per Tomorrow Studios, e Rose Byrne.