Good Omens 2: una nuova clip mostra il ritorno dei protagonisti
La serie, in particolare, vede al centro della storia un demone e un angelo rispettivamente interpretati da David Tennant e Michael Sheen.
Good Omens è sicuramente una delle serie televisive che, negli ultimi anni, ha saputo realmente catturare pubblico e critica: in realtà lo show, che vede la regia di Douglas Mackinnon (The Flying Scotsman, I mariti di River Song) ripropone sul piccolo schermo l’omonimo libro (noto in Italia con il nome di Buon Apocalisse a tutti!) scritto da Neil Gaiman e Terry Pratchett pubblicato negli anni 90′. Come showrunner c’è lo stesso Gaiman (American Gods, Coraline) che, dopo il grande successo della prima stagione, che a conti fatti era stata presentata come una miniserie, ha valutato di andare avanti, anche tenendo conto che esiste del materiale inedito mai confluito in un seguito letterario che a quanto pare vedrà la luce nella seconda stagione della realizzazione.
Good Omens è arrivato, per la prima volta, con la Stagione 1, nel 2019
Mentre effettivamente abbiamo ancora tanti dubbi riguardo i nuovi episodi di Good Omens visto che sappiamo veramente poco sulla sinossi dell’opera, ecco che una clip parzialmente sembra schiarirci le idee. In questo filmato molto breve, pubblicato direttamente sul canale YouTube ufficiale di Prime Video, vediamo nuovamente i due protagonisti della serie ovvero l’angelo Aziraphale (Michael Sheen) e il demone Crowley (David Tennant) che sono intenti a prendere un caffè alla presenza della proprietaria ovvero Nina (Nina Sosanya). Una gustosa anticipazione in attesa dell’arrivo delle puntate inedite.
Vi ricordiamo che la Stagione 2 di Good Omens è in arrivo su Prime Video precisamente il 28 luglio 2023 con la produzione affidata a Prime Video e BBC Two ed un cast molto ricco composto, tra gli altri, da Daniel Mays nella parte di Arthur Young, Nick Offerman che incarna Thaddeus Dowling, Adria Arjona che presta il volto ad Anathema Device, Miranda Richardson che impersona Madame Tracy, Frances McDormand e Brian Cox che doppiano rispettivamente Dio e Morte e molti altri ancora.
Leggi anche Good Omens: svelato un piccolo aggiornamento sulla Stagione 3