Luke Evans aggiorna i fan sull’Universo Condiviso dei mostri Universal

All’inizio di quest’anno, abbiamo saputo che Universal Pictures si stava organizzando per creare i reboot dei film dei mostri nell‘Universo Condiviso dei mostri Universal. L’iniziativa ha avuto inizio con l’uscita di Dracula Untold nel 2014, proseguita poi con il remake de La Mummia con Tom Cruise in uscita nel 2017 – e altri due film del franchise in uscita nel 2018 e nel 2019 – che si concluderà con un film dove ci saranno tutti i mostri dell’universo cinematografico in programma per il 2019.

Luke Evans aggiorna i fan sull’Universo Condiviso dei mostri Universal

Recentemente, la star del film Dracula Untold Luke Evans ha dato ai fan un aggiornamento su quello che sta accadendo con l’Universo Condiviso dei mostri Universal e sulla pianificazione di nuovi film:

“Ci sono stati colloqui e conversazioni.”, Ha detto Evans. “Credo che il quadro generale è eccitante per tutti. Si parla proprio a questo proposito. Io proprio non so cosa andrà a breve. Credo che bisognerà solo capire come questi mostri interagiranno tra loro e come andranno poi a finire in un unico film tutti insieme. Insomma se sono riusciti a mettere Captain America, Iron Man e Thor in uno stesso film non vedo come non riescano a farlo con l’Uomo Lupo, l’Uomo Invisibile, Dracula e la Mummia”.

Con Tom Cruise coinvolto nel franchise de La Mummia e Johnny Depp che interpreterà l’Uomo Inviisible nel rifacimento, l’Universo Condiviso dei mostri Universal sta corteggiando alcune delle più grandi star internazionali del cinema. Dwayne Johnson è indicato come l’Uomo Lupo mentre Javier Bardem interpreterà il mostro di Frankenstein.

Se che se tutto il casting andrà come previsto, la Universal potrebbe sicuramente competere con la vastiità dei franchise Marvel e DC Comics. Vi terremo aggiornati sullo stato di lavorazione de La Mummia, Wolfman, l’Uomo Invisibile e tutto il resto dell’Universo Condiviso dei mostri Universal.

E voi cosa ne pensate di questo franchise nascituro?