Madonna: pronto il testamento dopo il ricovero d’urgenza
Le ultime volontà della popstar lasciate dopo il ricovero d'urgenza. Ora Madonna è fortunatamente fuori pericolo.
Il celebre tabloid The Sun ha riportato che Madonna avrebbe già scritto il suo testamento, dopo il ricovero in terapia intensiva avvenuto a fine giugno, con conseguente slittamento del suo tour mondiale. Il manager della popstar ha affermato che “la famiglia ha pensato che la sua ultima ora fosse ormai giunta”.
Madonna un paio di giorni fa ha tranquillizzato i suoi fan con un post sui social, ringraziandoli per “l’energia positiva, le preghiere e parole di guarigione e incoraggiamento. Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse comprato i biglietti per il mio tour. Inoltre non volevo deludere le persone che hanno lavorato instancabilmente con me negli ultimi mesi per creare il mio spettacolo”.
Ma il The Sun semina qualche dubbio tra i fan sulle reali condizioni di salute della cantante, affermando che avrebbe già scritto le sue disposizioni testamentarie. Ad averla spinta a tale gesto sarebbe stato proprio il ricovero d’urgenza per un’infezione batterica, quindi una decisione fresca di qualche giorno. Il manager specifica che l’allarme circa le sue condizioni di salute, al momento del ricovero, era molto alto e che la famiglia era preoccupata e pronta a dire addio alla popstar. Ora però sembrerebbe fuori pericolo e di recente è stata anche avvistata passeggiare per le strade di New York con un amico.
Cosa c’è nel testamento di Madonna
Madonna nel suo testamento avrebbe indicato il divieto di vendere gadget economici che offuscherebbe la sua immagine. Si è anche opposta all’uso di ologrammi per futuri spettacoli post-mortem. “Ha passato tutta la sua vita a tirare le fila e rimanere al passo con la cultura pop, non c’è modo che lasci che tutto quel duro lavoro si sporchi”, ha riferito una fonte anonima al tabloid.