Sabrina Salerno rivela i retroscena del video di Boys, censurato per “colpa” di un capezzolo
Il dettaglio hot le creò non pochi grattacapi!
Sabrina Salerno è stata una delle più grandi icone degli anni Ottanta, quando, con il suo fisico prorompente, stregò milioni di italiani e non solo. Fece subito centro al primo album, salendo all’attenzione generale soprattutto con il brano Boys (Summertime Love). Non sembra vero, ma sono più di 35 anni da allora, sicché correva il 1987. Il pezzo scalò le classifiche commerciali fino a raggiungere la vetta in Spagna, Francia e Svizzera, oltre alla nostra penisola.
Sabrina Salerno e la censura nel Regno Unito
Di recente il programma radiofonico I Vitiello, in onda sulle frequenze di Radio Deejay, ha ritrasmesso la canzone, accolta in modo molto caloroso dagli ascoltatori. Così, per avere qualche retroscena, hanno contattato direttamente Sabrina Salerno. In un racconto tra passato e presente, la showgirl ha spiegato di aver avuto un “incidente diplomatico” a causa della videoclip, nel Regno Unito. Che lo censurò, in quanto, durante la clip, la si vede mentre il bikini le cade, lasciando intravedere i capezzoli.
Aveva appena 19 anni Sabrina Salerno mentre nuota, canta e balla nella piscina del Florida Hotel di Jesolo, set delle riprese. Per il costume di allora il materiale fu ritenuto troppo scottante e Sabrina Salerno non ebbe, pertanto, modo di conquistare le scene britanniche. Comunque, si tolse più di qualche soddisfazione all’estero e tuttora in tanti la seguono con enorme trasporto sia sui social sia nei vari impegni professionali.
In TV è tornata pochi anni fa nelle vesti di concorrente di Ballando con le Stelle, chiuso peraltro in finale. Nelle scorse settimane ha voluto spegnere una volta per tutte i pettegolezzi circa il presunto intervento di mastoplastica addititiva che la accompagna da decenni, attraverso il referto di un chirurgo, dove si esclude la possibilità che si sia rifatta il seno.