Robert De Niro, svolta nelle indagini sulla morte di suo nipote Leandro: arrestata una donna
In attesa del rapporto finale dei medici legali, la madre del ragazzo, Drena De Niro, non ha dubbi sulla causa della morte di suo figlio.
Svolta nelle indagini sulla morte di Leandro De Niro Rodriguez, il nipote 19enne di Robert De Niro ritrovato senza vita lo scorso 2 luglio. Sebbene i risultati dell’autopsia non siano stati ancora confermati, pare che il ragazzo abbia perso la vita a causa di un overdose. Stando a quanto riportato dal New York Post, le autorità hanno arrestato una donna – di cui non è stata rivelata l’identità – che avrebbe venduto la droga al ragazzo prima della sua tragica scomparsa.
Il nipote di Robert De Niro sarebbe morto per delle pillole contenenti Fentanyl
In attesa del rapporto finale dei medici legali, la madre del ragazzo, Drena De Niro, non ha dubbi: secondo lei, suo figlio ha assunto delle pillole contenenti del Fentanyl. “Qualcuno gli ha venduto pillole con fentanyl, sapendo che lo contenessero, ma gliele ha comunque vendute. Quindi, per tutte queste persone che continuano a vendere e comprando questa merda, mio figlio se n’è andato per sempre“, ha scritto la donna sui social. In merito alla presunta assunzione di Fentanyl, il capo dei detective della polizia, James Essing ha dichiarato ai giornalisti che il farmaco è “presente probabilmente nel 98% delle droghe in città. Ora le persone hanno una bassa tolleranza, ecco perché vanno in overdose così tanto“.