Cure pericolose: trama, trailer e cast del film su una fisioterapista sexy e fuori controllo

Una fisioterapista gentile e premurosa nasconde inconfessabili segreti in Cure pericolose, film in onda questa sera su Rai Due.

Nel segno del giallo, che tanto viene apprezzato durante la stagione estiva, va in onda questa sera su Rai Due Cure pericolose, con protagonista una fisioterapista tanto avvenente quanto fuori controllo. Diretto da Jeff Hare, il film è uscito nel 2021 ed è stato distribuito da Lifetime Movie Network (LMN). Passiamo in rassegna la trama, il trailer ufficiale e i maggiori componenti del cast.

Cure pericolose: nuovo appuntamento col giallo su Rai Due

Cure pericolose trama trailer cast - Cinematographe.it

In Cure Pericolose un giovane ragazzo, Tony, sembra avere un radioso futuro davanti. Lo aspetta un futuro da grande sportivo, finché un incidente non gli rovina la vita. Da lì in avanti dovrà passare il resto dei suoi giorni in sedia a rotelle e la sua triste storia trova ampio riscontro mediatico. Dopo averne letto un articolo, Daphne, professione badante, lo contatta perché desidera prendersi cura di lui. Ne è convinta: insieme andranno molto d’accordo. Tony accetta, ignaro della vera personalità della donna, una mina vagante pronta da un minuto all’altro a esplodere.

Cure pericolose trama trailer cast - Cinematographe.it

Ben presto la mamma del ragazzo, Ellen, e la fidanzata, Jasmine, cominciano a sospettare qualcosa. Daphne offre dei servigi a Troy che vanno al di là dei compiti richiesti dalla professione, con un obiettivo in mente: averlo solo per sé. Sarà disposta a qualsiasi cosa pur di eliminare gli ostacoli frapposti lungo il cammino. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di Cure pericolose, in programma stasera su Rai Due, rilasciato da Lifetime Movie Network (LMN):

Cure pericolose è un lungometraggio del 2021 di Jeff Hare avente come personaggi principali Tony, interpretato da Chris Cimperman, e Daphne, portata in scena da LeAnn Van Mol. La parte della madre di lui, Ellen, è stata affidata a Meredith Thomas, mentre Chloe Stafford veste i panni della fidanzata, Jasmine.

Leggi anche The Retirement Plan: Nicolas Cage è un barbone killer nel trailer ufficiale dell’action comedy