Secret Invasion: uno degli attori non conosce il finale della serie

L'opera, ideata da Kyle Bradstreet, trae ispirazione dall'omonima run fumettistica de La Casa delle Idee.

Secret Invasion è la recente serie televisiva del mondo Marvel che rappresenta il ritorno sul piccolo schermo della company supereroistica dopo circa un anno di attesa. Stavolta la Casa delle Idee ci riprova con un prodotto che trae ispirazione da una run fumettistica di gran pregio dove gli Skrull, una razza aliena, prendono a mano a mano possesso della Terra sfruttando le loro abilità metamorfiche che gli consentono di sostituire gli esseri umani, così da sabotare la Terra dall’interno. Un piano che comunque viene ripreso anche all’interno dello show, ma con differenze notevoli. Ad ogni modo la realizzazione sta andando avanti su Disney+ con il pubblico e la critica che comunque stanno apprezzando, per ora, il titolo e già iniziano a volare delle possibili teorie sul finale.

Secret Invasion è arrivata su Disney+ il 21 giugno 2023

Secret Invasion cinematographe.it

A quanto pare, però, la conclusione di Secret Invasion non è nemmeno nota a tutti gli attori che hanno preso parte allo show. A confermarcelo c’è Dermot Mulroney (Bad Girl, The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo), che incarna all’interno dell’opera il Presidente USA Ritson che, in una recente intervista con TVLine, ha spiegato di conoscere molte delle tematiche e dei colpi di scena dell’opera, senza però sapere come la serie finisce effettivamente.

“Ad essere sincero, non l’ho visto. E non ho nemmeno letto tutte le pagine perché ho visto solo quelle che contenevano Ritson. So quali saranno gli elementi, quindi immagino che tu possa tranquillamente dire che puoi aspettarti una di quelle sequenze in cui ognuna delle trame sta culminando e stanno tagliando avanti e indietro, in stile Padrino. Stanno arrivando tutti al culmine. Ma ancora una volta, non ho visto tutte le pagine!”

Vi ricordiamo che, in particolare, Secret Invasion è arrivata su Disney+ il 21 giugno 2023 con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva di Brian Tucker, Kyle Bradstreet, Ali Selim, Samuel L. Jackson, Brad Winderbaum,Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Kevin Feige, Jonathan Schwartz.

Leggi anche Secret Invasion: il trailer di metà stagione della serie Disney+