Gasoline Alley: trama, trailer e cast del film con Bruce Willis

Un ex galeotto dovrà fare di tutto per dimostrare la propria innocenza, dopo che un omicidio scuote l'intera Hollywood.

Orologi sincronizzati alle ore 21.20 questa sera per tutti i fan di Bruce Willis, tra gli attori principale di Gasoline Alley, film del 2022 di Edward Drake. Ecco la trama, il trailer e il cast.

Gasoline Alley: la storia e gli attori

Gasoline alley trama trailer cast - Cinematographe.it

Bill Freeman e Freddy Vargas, una coppia di investigatori, deve risolvere un delicato caso di omicidio, riguardante alcune starlette di Hollywood. Nessuno sembra essere disposto a parlare, ma un indizio potrebbe aiutarli: sulla scena del crimine è stato, infatti, trovato un accendino di Jimmy Jayne, un tatuatore parecchio conosciuto e stimato dal jet set americano. La sua fedina penale non è immacolata, avendo passato cinque anni dietro le sbarre per omicidio colposo.

Gasoline alley trama trailer cast - Cinematographe.it

Inoltre, risulta una delle ultime persone ad aver visto le vittime mentre erano ancora in vita. La svolta sembra portare a una pronta risoluzione, tuttavia le apparenze spesso ingannano. Più andranno avanti col caso, più emergono delle stranezze negli elementi raccolti dalle Forze dell’Ordine. A Jayne spetterà il compito di dimostrare la propria innocenza, scegliendo con estrema attenzione le persone di cui fidarsi. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di Gasoline Alley, in programma per stasera, a partire dalle ore 21.20, su Cielo HD:

Gasoline Alley è un film d’azione del 2022, dalla durata complessiva di 97 minuti, girato da Edward Drake. Oltre a Bruce Willis, che interpreta per l’occasione il detective Freeman, hanno un ruolo centrale Luke Wilson, nei panni del detective Vargas, Devon Sawa, in quelli di Jimmy Jayne, e Kat Foster, scritturata nella parte di Christine. Completano il cast: Kenny Wormald, Sufe Bradshaw, Steve Eastin, Eric Buarque, Rick Salomon, Adam Huel Potter, Angie Pack, Vernon Davis, Irina Antonenko, Ash Adams, Chris Cleveland, Mike Dargatis, Johnny Dowers, Billy Jack Harlow, Carrington Brooke Durham e Hope Golds.

Leggi anche The Holdovers: il trailer ufficiale del nuovo film di Alexander Payne con Paul Giamatti