Halle Bailey e i motivi della “frecciatina” nella nuova canzone del fidanzato DDG: “la cosa più difficile che ho fatto è stata innamorarmi di una s….a famosa”
Il nuovo pezzo del rapper hanno subito scatenato un putiferio sui social!
Per molti è già la peggiore dedica d’amore. Nella nuova canzone, Famous, il rapper DDG racconta la cosa più difficile mai fatta: innamorarsi di una “s*****a famosa”. E il riferimento, neanche un po’ velato, è Halle Bailey. I due portano avanti una frequentazione dall’inizio del 2022 e oggi formano una coppia a tutti gli effetti.
Durante gli eventi di presentazione de La sirenetta, dove l’ex star della Disney interpreta Ariel, i ragazzi sono apparsi mano nella mano. Gli sguardi complici denotano un forte legame, anche se in tempi recenti sono usciti dei rumor circa una presunta crisi in atto, ai quali i diretti interessati hanno preferito evitare di rispondere.
I fan di Halle Bailey in rivolta contro DDG per Famous
Lo scorso maggio, in un’intervista concessa a Glamour, Halle Bailey ha definito divertente notare quanto il pubblico la veda come una principessa, un oggetto intoccabile. Ora, però, entrata nell’età adulta, intende mettersi alla prova, lontano da occhi indiscreti. L’attenzione morbosa attorno a lei glielo impone, onde evitare di rovinare sul bello qualsiasi relazione.
Nella canzone appena rilasciata, DDG ammette di essere geloso. Quando vede la dolce metà Halle Bailey (che non nomina mai) baciarsi sul set è sempre un problema. Sebbene la partner gli garantisca che è solo per lavoro, i dubbi lo assillano. Da un punto di vista razionale lo capisce, tuttavia il cuore segue una sua logica. I timori divampano, ad esempio che i compagni di set eccitino o meno la fidanzata e vadano avanti a sentirsi, una volta terminate le riprese.
I toni usati da DDG gli sono valsi una marea di critiche, con tanti detrattori che gli imputano di aver mancato di rispetto ad Halle Bailey. Di rimando, il rapper ha “minacciato” di rimuovere il videoclip, già in grado di superare un milione di visualizzazioni.