Elite confermata per la stagione 8: svelato il nuovo cast!

Netflix conferma la stagione 8 di Elite e rivela i nuovi membri del cast della seguitissima serie spagnola.

La serie spagnola Elite è stata ufficialmente rinnovata per un’ottava stagione. Netflix ha annunciato che la produzione della stagione 8 inizierà ad agosto. Gli episodi della prossima stagione saranno diretti da Daniel Barone, Ginesta Guindal, Jota Linares ed Elena Trapé.

I nuovi membri del cast includeranno Ane Rot (Killer Book Club) e Nuno Gallego (UPA Next). Anche Mina el Hammani tornerà nella serie, per riprendere il ruolo di Nadia.

Elite, creata da Carlos Montero e Jaime Vaca, è la fiction più longeva di Netflix Spagna. Ambientata a Las Encinas, una scuola superiore d’élite, la serie segue un gruppo di studenti della scuola e le loro complicate relazioni. Presentata in anteprima su Netflix nel 2018, la serie è stata accolta con il plauso della critica.

Anche se le star della serie vanno e vengono, gli interpreti più recenti includono Omar Ayuso, Valentina Zenere, André Lamoglia, Carmen Arrufat, Álex Pastrana, Álvaro de Juana, Ander Puig, Ana Bokesa, Nadia Al Saidi, Mirela Balić, Gleb Abrosimov, Fernando Líndez , Alejandro Albarracín, Iván Mendes, Maribel Verdú e Anitta.

Elite torna su Netflix con la settima stagione il 20 ottobre 2023.

Fonte: Variety
Tags: Netflix