Lindsay Lohan è diventata mamma! Ecco l’importante significato del nome scelto per il piccolo

Lindsay Lohan ha dato alla luce il primogenito, frutto della storia con il finanziere arabo Bader Shammas.

Lindsay Lohan è ufficialmente mamma! L’attrice, 37 anni, ha dato alla luce nelle scorse ore il piccolo Luai, il cui significato è “protettore” nella lingua araba, frutto della relazione con Bader Shammas.

Sembrano passati secoli da quando era la “bad girl” di Hollywood per antonomasia. Dopo vari ricoveri, l’ex stellina della Disney ha trovato il giusto punto di equilibrio nella sua vita. L’incontro con la dolce metà, un finanziere di origine arabe, ha contribuito al raggiungimento della pace interiore. Ora sembra davvero un’altra persona, come ben sanno i milioni di fan che la seguono con grande trasporto sui social. Proprio a loro aveva annunciato di aspettare un bambino lo scorso marzo, in uno scatto dove appariva in dolce attesa la scritta “Coming soon”, a caratteri cubitali.

Lindsay Lohan appende il fiocco azzurro!

Lindsay Lohan è diventata mamma di Luai - Cinematographe.it

Lindsay Lohan ha conosciuto il suo periodo di massimo splendore in giovanissima età, coinvolta in diverse produzioni di notevole successo, perlopiù commedie. Il rapporto con la fama non è stato, però, dei migliori, tanto da averla spinta verso una spirale autodistruttiva.

Compiuti i 30 anni, si è saputa mettere in riga e il parto costituisce il coronamento ideale della sua rinascita. Attualmente vive in Indonesia, più esattamente nella città di Bali, dove si è sentita a proprio agio fin dal principio. Lontana da quei paparazzi che non le lasciavano tregua, cerca di mandare dei messaggi positivi ai follower, anche sull’immagine. Difatti, spesso pubblica dei selfie in cui appare senza trucco, fiduciosa di riscuotere l’approvazione della community.

La love story tra Lindsay Lohan e Bade Shammas ha bruciato le tappe, con le nozze celebrate lo scorso anno in seguito a un anno d’amore. Si sono resi subito conto di essere fatti l’uno per l’altra: è tempo di dare il benvenuto al principino!

Leggi anche Christopher Nolan contro gli Studios che sottovalutano l’esperienza cinematografica