Dylan Sprouse e Barbara Palvin sposi: le prime immagini del matrimonio rivelano un look chic ed essenziale [FOTO]

Dopo cinque anni di relazione, Dylan Sprouse e Barbara Palvin sono convolati a nozze!

Tanti auguri a Dylan Sprouse e Barbara Palvin! In Ungheria, Paese natio della ragazza, la coppia di sposini si è scambiata l’eterna promessa, lo scorso 15 luglio. Barbara, che ha acquisito il cognome del marito, ha lasciato i 115 ospiti a bocca aperta, apparendo meravigliosa nel classico abito Vivenne Westwood, come documentato da Vogue. L’evento ha avuto luogo presso Harlekin Birtok, una proprietà della famiglia di lei, dove i genitori convolarono a nozze 34 anni fa.

Dylan Sprouse ha indossato uno smoking nero tradizionale. Gli hanno detto che il suo unico dovere era di presentarsi e di dire il nome giusto, ha ironizzato. Ben rasato per l’occasione, ha scambiato gli anelli con la dolce metà davanti ai rispettivi genitori, che hanno avuto occasione di vedersi per la prima volta.

Dylan Sprouse e Barbara Palvin si sono sposati: il look del matrimonio

Dylan Sprouse e Barbara Palvin matrimonio - Cinematographe.it

Anziché ingaggiare una wedding planner, Barbara ha organizzato la cerimonia insieme alla sorella, Anita. Dapprima avevano in mente di fare qualcosa di intimo, salvo poi rendersi conto di avere una folta lista di amici e parenti da coinvolgere alla festa. Giacché desideravano averli accanto in un giorno tanto importante, così hanno cambiato piani.

La storia tra Dylan Sprouse, 30 anni, e Barbara, 29, è sbocciata nel 2018, senza che le differenze culturali rappresentassero mai un ostacolo. Abbinato ai gioielli Tiffany & Co, il vestito da cerimonia personalizzato è stato solo uno dei tre portati da Barbara. Che ne ha poi scelto uno corto di Philosophy di Lorenzo Serafini e, per concludere, uno richiamante gli usi locali. Passata la mezzanotte, si è messa un menyecske ruha, sexy e dolce allo stesso tempo, commissionata a uno stilista ungherese, Mero. Non poteva essere altrimenti!

Leggi anche Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno: rivelato il cachet da capogiro di Tom Cruise