Madonna pubblica la prima foto dopo il grave malore: la cantante emana dolcezza e riconoscenza verso i suoi fan

Ho sentito il vostro amore. Sono sulla strada della guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita“. Con queste parole, rilasciate qualche giorno fa, Madonna ha rotto il silenzio dopo la grave infezione batterica subita, a causa della quale ha trascorso anche alcuni giorni in terapia intensiva. La popstar, nelle ultime ore, è tornata sui social per rassicurare nuovamente i fan sulle sue attuali condizioni di salute, ma soprattutto per ringraziarli per la loro vicinanza.

Madonna e la prima foto dopo la grave infezione batterica

Madonna; cinematographe.it

Madonna ha pubblicato un post in cui è ritratta mentre abbraccia un enorme mazzo di rose rosa, corredato da un messaggio di affetto per i fan. “Una sola rosa può essere il mio giardino. Un solo amico il mio mondo“, si legge nella didascalia. 

Ora il peggio, fortunatamente, è passato e Madonna vorrà quanto prima riprendere in mano il tour mondiale “Celebration” (il cui inizio era previsto per il 15 luglio a Vancouver) per festeggiare i suoi 40 anni di carriera. Intanto, nei giorni scorsi, il tabloid The Sun ha rilanciata la notizia secondo cui la cantante, dopo il ricovero in terapia intensiva, ha deciso di fare testamento, dividendo in parti uguali il suo patrimonio (stimato intorno ai 600 milioni di dollari) tra i figli Lourdes, Rocco, David, Mercy e le gemelle Ester e Stella. Un lascito andrebbe anche allo storico manager Guy Oseary “come ringraziamento per esserle stato vicino nei momenti belli e in quelli brutti“. Tra le volontà della star anche il divieto di vendita di gadget ispirati a lei e l’uso di ologrammi per eventuali concerti post mortem.