American Horror Story: Delicate, le prime immagini di Kim Kardashian nel teaser
Le prime immagini di Kim Kardashian nella 12esima stagione di American Horror Story.
American Horror Story: Delicate, arrivano le nuove immagini – come sempre estremamente inquietanti – della nuova stagione della serie TV creata da Ryan Murphy. Si tratta di uno dei prodotti seriali a tema horror più celebri ed amati di sempre, con una narrazione antologica che introduce personaggi nuovi in ogni stagione. E se una delle star delle passate stagione è stata la cantante e superstar Lady Gaga, le puntate hanno introdotto un altro personaggio pubblico molto caratteristico, iconico e decisamente popolare.
Le prime immagini di Kim Kardashian, protagonista del primo teaser trailer della nuova stagione, sono inquietanti e molto evocative al contempo, accendendo così la fantasia dei fan dello show. La scelta della influencer non era né scontata, né sicura, ma la decisione azzardata potrebbe ripagare!
American Horror Story: Delicate, Kim Kardashian nelle immagini del trailer
FX ha diffuso il primo teaser trailer della stagione 12 di una delle serie antologiche di genere horror più famose di sempre, uno show che ha letteralmente rivoluzionato il genere. Le riprese che vedono la Kardashian protagonista sono decisamente enigmatiche e misteriose, scandagliano l’idea di maternità in modi inquietanti.
La nuova stagione di American Horror Story sarà ispirata dal romanzo Delicate Condition, scritto da Danielle Valentine. Si tratta, in sostanza, di una rivisitazione in chiave più moderna della storia di maternità – estremamente inquietante – inventata da Ira Levin dietro il celebre film di Roman Polanski, Rosemary’s Baby. La protagonista del libro, interpretata nella serie TV dalla Kardashian, è convinta che la sua gravidanza sia minacciata da una oscura presenza sovrannaturale, un intervento maledetto.
La trasposizione scritta della storia, dunque la sceneggiatura di tutte le puntate, sarà firmata dalla penna dell’autrice Halley Feiffer. Ecco le prime immagini della serie: