Jessica Jones: ci sarà il ritorno di David Tennant come Killgrave
L'attore britannico ha recentemente commentato questa possibilità in modo criptico.
Jessica Jones è sicuramente una delle serie televisive Marvel più affascinanti, che ha sicuramente lasciato il segno all’interno dell’Universo Netflix in collaborazione con La Casa delle Idee. Parliamo di uno show, approdato sulla piattaforma streaming sopracitata precisamente nel 2015 con la storia, presentata sul piccolo schermo, dell’investigatrice privata-supereroina Jessica Jones (con il volto di Krystin Ritter), una figura di spessore, molto sfaccettata dal punto di vista caratteriale che vive con un disturbo post traumatico da stress dopo i continui abusi di Killgrave AKA Uomo Porpora (che ha il volto di David Tennant), uomo con l’abilità di obbligare gli altri a fare quello che vuole.
Jessica Jones è arrivata nel 2015 direttamente su Netflix
Un’antagonista comunque sconfitto proprio da Jessica Jones che appare tra l’altro, come figura ricorrente, anche all’interno della Stagione 2 dello show. Nonostante questo elemento, i fan hanno sempre chiamato a gran voce un possibile ritorno di Tennant nei panni di questo villain, anche se non ci sono mai state effettivamente le condizioni per consentire tale possibilità. Ad ora, però, dopo che la divisione Marvel Studios ha chiuso i battenti e la Casa delle Idee ha intenzione di rilanciare questi supereroi dimenticati, qualche opportunità in tal senso ci potrebbe essere. Ecco che in una recente intervista proprio con l’attore in questione di ComicBook, il divo ha scherzato su questa possibilità, non rispondendo effettivamente alla domanda su un possibile ritorno, ma dimostrando il suo entusiasmo.
“Dalla tua bocca all’orecchio di Kevin Feige. Sì, sì, sì. Fantastico. Molto bene”.
Vi ricordiamo che Jessica Jones, prodotta in particolare da Marvel Television, ABC Studios, Tall Girls Productions e la produzione esecutiva di Allie Goss, Liz Friedman, Raelle Tucker, Kris Henigman, Cindy Holland, Alan Fine, Stan Lee, Joe Quesada, Dan Buckley, Jim Chory, Jeph Loeb, Melissa Rosenberg, ha visto la luce precisamente il 20 novembre 2015 su Netflix.
Leggi anche Good Omens 2: David Tennant svela il titolo scartato