Jamie Foxx pubblica prima foto da Las Vegas a tre mesi dal ricovero d’urgenza: l’aspetto dell’attore rassicura i fan

Dopo una misteriosa malattia che ha tenuto fan e familiari col fiato sospeso, Jamie Foxx sembra essere tornato a pieno regime!

Dopo tre mesi dal ricovero d’urgenza per un misterioso malore, Jamie Foxx è tornato – per la gioia dei suoi fan – sui social. L’attore, per chi non lo sapesse, nei primi giorni di aprile ha accusato un malore mentre si trovava ad Atlanta per le riprese del film Netflix Back in Action, con Cameron Diaz. Sua figlia Corinne ha parlato di una non meglio nota “complicazione medica“, ma che “grazie al tempestivo intervento e alle ottime cure, è sulla buona strada per il recupero”. Ma come sta ora la star? La foto apparsa nelle ultime ore sul suo account Instagram, ha rassicurato non poco fan e non!

Jamie Foxx e la prima foto da Las Vegas a tre mesi dal ricovero

Jamie Foxx; cinematographe.it

Jamie Foxx ha pubblicato su Instagram un’immagine in cui è ritratto seduto sua una macchina da Formula Uno con il marchio BetMGM, una società di scommesse sportive collegata a MGM Resorts. L’accordo prevede la presenza di Foxx anche nei prossimi spot legati alla prossima stagione sportiva di football. “Grato alla mia famiglia BetMGM e per alcune notti a Las Vegas. Presto arriveranno grandi cose”, si legge nella didascalia.

Solo una settimana fa, l’attore è stato paparazzato da TMZ a bordo di uno yacht sul fiume Chicago, mostrando il segno della pace a chi lo stava riprendendo.