Myriam Catania sull’amore con Quentin Kammerman: “Il nostro segreto è non vivere insieme”

Tra Myriam Catania e Quentin Kammerman ci sono ben 600 chilometri di distanza, ma il loro amore sembra andare a gonfie vele.

Il nostro segreto è non vivere insieme“. Con queste parole, rilasciate al settimanale Oggi, la doppiatrice e attrice Myriam Catania ha svelato la chiave del successo della sua storia d’amore con Quentin Kammerman, pubblicitario francese conosciuto nel 2016 a Ibiza. “Ci siamo incontrati per caso. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco”, aveva dichiarato tempo fa la ex di Luca Argentero.

Myriam Catania sull’amore con Quentin Kammerman

Myriam Catania; cinematographe.it

Myriam Catania e Quentin Kammerman, oggi, sono più innamorati che mai ma non vivono insieme. La coppia, infatti, è separata da 600 chilometri, la distanza che intercorre tra Roma e Marsiglia. “Se stiamo troppo insieme esplodiamo, abbiamo caratteri molto forti, nessuno dei due ama abbassare la testa. Stiamo insieme da quasi otto anni ma reggiamo solo perché lui vive a Marsiglia e fa avanti e indietro. Abbiamo anche provato a vivere insieme in Francia ma ho retto 3 mesi”, ha dichiarato Myriam Catania. Poi ha aggiunto: “Certo, mi manca la quotidianità e crescere il bimbo (Jacques) con lui lontano è più faticoso. Ma è il nostro equilibrio”. La doppiatrice ha provato a ricucire la distanza, trasferendosi per alcuni mesi in Francia, ma il richiamo di casa è stato troppo forte.