One Piece, parla Eiichiro Oda: “Non siamo scesi a compromessi”

One Piece, il creatore dei comics parla del live action targato Netflix non è sceso a nessun compromesso con gli attori!

One Piece è uno dei comics più importanti del mondo, diventato anche l’anime più seguito della storia. I fan di questa saga – lunghissima ma sempre molto partecipata da parte del pubblico – non vedono l’ora di vedere il live action annunciato da Netflix. Nonostante le molte resistenze iniziali, qualche opinione molto controversa, il primo trailer ufficiale e anche l’annuncio del cast scelto per gli amati personaggi principali hanno lanciato la frenesia finale. Ormai, i fan vogliono vedere questa nuova versione della storia, con personaggi in carne ed ossa.

Il creatore del fumetto, durante il One Piece Day, ha accompagnato la diffusione del trailer con una dichiarazione molto importante per tutti i fan: “Anche dopo la fine delle riprese la produzione ha accettato di ripetere diverse scene perché non pensavo fossero di qualità sufficiente“.

One Piece, il creator assicura i fan sulla qualità della produzione: di cosa parla il live action e quando esce

One piece cinematographe.it

La sinossi ufficiale riportata da Netflix recita: “Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovarlo, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione“.

Il cast della prima serie – in calendario dal 31 agosto su Netflix è composto da: Peter Gadiot, Jeff Ward, Craig Fairbrass, McKinley Belcher III, Langley Kirkwood, Morgan Davies, Celeste Loots, Aidan Scott, Vincent Regan, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward e il da poco annunciato Michael Dorman nei panni di Gol D. Roger.

Tags: Netflix