Ethan Slater: la ex moglie Lilly Jay sarebbe “devastata” dopo l’annuncio del nuovo amore con Ariana Grande
Lo ha comunicato una fonte anonima a ET, sottolineando come la donna ce la stia mettendo tutta per rimettersi in piedi.
L’ex moglie di Ethan Slater, Lilly Jay, ha il cuore spezzato dopo aver appreso che l’attore si sta frequentando con Ariana Grande. Lo scrive ET, riportando le dichiarazioni di una fonte anonima, secondo cui la ragazza non si sarebbe mai immaginato un epilogo del genere per la loro love story, un raro esempio di longevità nel patinato mondo dello spettacolo.
Dopo essersi fidanzati ai tempi del liceo, Lily ed Ethan Slater sono convolati all’altare nel 2018, mentre lo scorso anno hanno dato alla luce il primogenito. A novembre l’interprete le ha rivolto delle parole al miele su Instagram, in un post dove sottolineava i tante traguardi tagliati fianco a fianco.
Ethan Slater: la storia appena sbocciata con Ariana Grande avrebbe “devastato” l’ex moglie
Oltre a Ethan Slater, anche Ariana Grande esce da un matrimonio: quello con Dalton Gomez, celebrato nel maggio 2021, a cinque mesi dall’annuncio del fidanzamento. Una “gola profonda” ha raccontato a ET che, a conti fatti, non è stata proprio la migliore idea. Le divergenze tra i due li hanno spinti a separare le strade due anni dopo le nozze. Tra gli ex sposi è rimasta un’amicizia.
A ogni modo, Ethan Slater e Ariana Grande avrebbero iniziato a vedersi fuori dal luogo di lavoro soltanto una volta concluse le precedenti relazioni. Le foto pubblicate dai tabloid d’oltreoceano hanno confermato i rumor in maniera definitiva. Chi li conosce sottolinea come abbiano parecchio in comune e si divertano tanto.
Lilly Jay è devastata dalla rottura, che l’ha colta totalmente impreparata. Non è il futuro da lei immaginato. Ciononostante, sta dando il massimo per rimettersi in piedi, pure per il bene del piccolo. È una madre straordinaria, oltre che una donna molto intelligente ed energica, ha spiegato l’insider.