Harry Styles chiude il tour a Campovolo sorprendendo i fan con un significativo messaggio in italiano perfetto!
L'ex One Direction non ha perso occasione per dichiarare amore all'Italia
Dopo quasi due anni dal suo inizio, si è concluso questo sabato, in Italia, il Love on Tour mondiale di Harry Styles. Alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia, l’ex componente degli One Direction ha tenuto il concerto finale, di un lungo viaggio, partito il 4 settembre 2021 a Los Angeles.Che l’appuntamento fosse molto sentito lo si percepiva già da una settimana, quando le prime fan si sono radunate fuori dai cancelli, al fine di conservare la priorità, secondo un particolare sistema numerico e di chiamate giornaliere. Desideravano avere il posto in prima fila e gustarsi, così, al meglio lo show.
Harry Styles sfodera un italiano impeccabile a Campovolo
Dal canto suo, l’artista ha cercato di ripagarle a pieno di tutta la fiducia corrisposta. La scaletta è stata tenuta segreta fino all’arrivo sul palcoscenico per sua stessa volontà, in maniera da non rovinare la sorpresa.
Nel corso delle oltre due ore del concerto Harry Styles ha portato in scena sia i pezzi di maggiore successo degli inizi sia le ultime hit. Daydreaming ha aperto una scaletta composta da ben 25 pezzi, dove hanno trovato spazio brani amatissimi quali Sign of the Times, Medicine, As It Was e Kiwi, finché non è giunto il momento di esibirsi al piano.
A inizio concerto Harry Styles ha parlato in un italiano perfetto, sottolineando quanto il nostro Paese abbia un posto speciale nel suo cuore. Ama il posto e la gente. Quindi, ha promesso tra le lacrime che avrebbe dato il 100 per cento, chiudendo col botto un lungo tour. Era davvero stanco, ma la possibilità di concludere il tour nel Belpaese gli ha dato l’iniezione di energia.
Di masticare la lingua, con un uso impeccabile del congiuntivo, Harry Styles ne aveva già dato una breve dimostrazione a luglio lo scorso anno, a Bologna, mediante un accenno a Se Telefonando di Mina.